venerdì 3 febbraio 2012

Telefilm, che bontà!

Dopo una serie di argomenti decisamente pallosi e politicosi ho deciso di fare qualcosa di più simpatico e che vi coinvolgesse un po'.

Per ognuno di noi c'è stata almeno una serie tv che ci ha incantato nel corso nella nostra vita. Telefilm che piuttosto di aspettare la stagione in italiano si preferisce guardarlo in lingua originale con i sottotitoli. 
La difficoltà degli sceneggiatori di farci amare una serie per tante stagioni. Di farci ridere. Di farci piangere all'ultimo episodio. 

Il film ti può piacere, lo puoi trovare stupendo e ti può dare emozioni fortissime. Ma nel corso di una serata esso inizia ed esso finisce. 

Vi chiedo di elencarmi i vostri tre telefilm che più avete amato


       


Io ho deciso di scegliere Friends perché è stato il primo che ho guardato dall'inizio alla fine e che più mi ha 
appassionato. 


Per i risultati ---> Link alla risposta

Nessun commento:

Posta un commento